Vivi Cosenza

venerdì 7 maggio 2010

Campionato italiano Enduro a Camigliatello Silano

La competizione agonistica si terrà 15 e 16 maggio
enduro  Acrobazie ad alto impatto d'adrenalina a Camigliatello Silano con il campionato italiano di Enduro che si terrà dal 15 al 16 maggio.
Una manifestazione sportiva patrocinata da Regione, Provincia di Cosenza, Comune di Spezzano, dal Parco Nazionale, Proloco  Camigliatello, Arssa e Comunità montana Silana.
L'idea è nata dalla mente del gruppo del Motoclub Calabriaenduro un'associazione sportiva che fin dal 2002 si fa portavoce della passione per il “fuoristrada” e il mondo dell'agonismo. 
La gara della settimana prossima è stata organizzata nei minimi dettagli, gl'impianti di risalita della pista da sci saranno aperti per tutto il periodo della competizione in modo da permettere di assistere alle esibizioni da una posizione privilegiata.
Poi, per la sicurezza dei piloti è garantita la presenza di un'officina mobile, il percorso della gara è messo in sicurezza e prevede la presenza costante di 3 medici, da cornice alla competizione le degustazioni di prodotti  tipici calabresi doc con un cocktail d'apertura della manifestazione. 
Tanti flash di fotografi professionisti che renderanno indimenticabili i momenti più  spettacolari della gara che promette divertimento ad alto impatto. Numerose le adesioni all manifestazione che vanta diversi sponsor, destinata a diventare appuntamento tradizionale per l'agonismo in Calabria.

                           Angela Mendicino

www.calabriaonline.com

Nessun commento:

Posta un commento